Arrow: Stephen Amell dice che la serie avrà un "lieto fine"
Stephen Amell, protagonista di Arrow, ha parlato della stagione finale della serie durante il Comic-Con di San Diego, preannunciando un "lieto fine"
Al panel di Arrow presso il Comic-Con di San Diego, un fan ha chiesto un paragone del finale della serie con quello di un altro show molto amato, conclusosi recentemente dopo otto stagioni: Game of Thrones. Amell ha candidamente risposto: "Non sono la persona giusta per rispondere a questa domanda: ho adorato l'ultima stagione di Game of Thrones." Ha poi aggiunto: "Se tutti odierete il nostro finale, saprò che abbiamo fatto un buon lavoro! No, scherzo... Arrow ha un lieto fine."
"Inoltre, ci sono limiti logistici e di equilibrio che devi affrontare quando hai a che fare con uno show di otto anni. Vogliamo andarcene [...] mentre la serie ha ancora la propria identità - non vogliamo trasformarla in qualcosa meno unica solo per andare avanti."
Banford ha continuato: "E gli attori che verranno sul set... se non vincono un Emmy per quello che abbiamo fatto questa settimana - Stephen, ognuna di queste persone nel cast... beh, c'è qualcosa che non va. Non sono mai stato così colpito dalle performance cui abbiamo assistito. Le dimensioni e la portata della première di stagione non sono nemmeno paragonabili a ciò che abbiamo fatto finora. È incredibile."
In seguito al suo abbandono deallo show nella settima stagione, l'interprete di Felicity Smoak Emily Bett Rickards non era presente al panel, e Amell ha dichiarato di sentirsi "un po' incompleto" senza di lei.
Arrow ritornerà su The CW per la sua ottava e ultima stagione il 15 ottobre.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Correlato con Arrow
Fonte: Digital Spy