Arrow: Stephen Amell condivide un intenso dialogo dalla stagione finale
Stephen Amell, protagonista di Arrow, ha condiviso su Twitter un'intensa linea di dialogo tratta dall'ottava e ultima stagione dello show.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ho bisogno... che la mia famiglia... sopravviva. Ciò vuol dire... che ho bisogno che questo funzioni.
Non abbiamo ovviamente idea del contesto in cui viene pronunciata questa battuta, ma si tratta a quanto pare di una situazione molto concitata ed emotiva.
Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina. È tornato a casa a Star City perché vuole porre riparo agli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie.
Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Ma mentre scoprirà cosa gli riserva il futuro, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo.
Nella stagione finale, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.
CORRELATO AD ARROW
Lo show tornerà in onda in America martedì 15 ottobre, ed è stato svelato che il titolo della première sarà ‘Starling City‘. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CBM