Arrow: Stephen Amell celebra la serie con un tatuaggio

Stephen Amell ha condiviso sui propri social il suo nuovo tatuaggio che celebra Arrow e il suo significato nella vita dell'attore

Condividi
Stephen Amell ha condiviso sui propri social il suo nuovo tatuaggio che celebra Arrow e il suo significato nella vita dell'attore.

La serie ha dato il via all'Arrowverse, l'universo narrativo basato sui fumetti DC Comics, che raccoglie tutte le serie che vanno in onda su The CW, come The Flash e Supergirl.

La serie si è conclusa, dopo otto stagioni, l'anno scorso, ma Amell non ha mai smesso di pensarci, anche perché grazie allo show la sua carriera è migliorata. Potete vedere la foto del tatuaggio (il logo della serie) nel post qui sotto:

https://www.instagram.com/p/CTudMyAJHtb/

Recentemente ho pensato un sacco ad Arrow e all'impatto che ha avuto sulla mia vita. In modo da andare avanti, volevo un modo per ricordarmelo sempre.

Anche Grant Gustin, il protagonista di The Flash, nel 2019 si è tatuato il logo del fulmine del velocista scarlatto.

Cosa ne pensate del tatuaggio dedicato ad Arrow di Stephen Amell? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Tratta dai fumetti DC Comics, la serie ha per protagonista Oliver Queen (Stephen Amell), giovane miliardario che, dopo essere stato considerato morto per cinque anni, decide di buttarsi alle spalle la sua vecchia vita e combattere il crimine nei panni del vigilante Arrow.

Attualmente Stephen Amell è impegnato con la serie Heels, ambientata nel mondo del wrestling, che ha debuttato negli Stati Uniti domenica 15 agosto su Starz.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste