Arrow, Stephen Amell: "Ho avuto io l'idea di nominare Bruce Wayne nella serie"
L'attore Stephen Amell rivela come è riuscito a far inserire nella serie Arrow un riferimento a Bruce Wayne
L'attore ha raccontato che durante il Comic-Con, evento durante al quale ha partecipato a un party organizzato proprio dalla DC, ha pensato sarebbe stato interessante nominare Bruce Wayne, ovvero Batman, in una delle puntate inedite. Durante un'intervista Stephen ha spiegato:
"E' stato davvero divertente. La versione originale dello script, che era stata realizzata prima del Comic-Con, mostrava Oliver fare riferimento a una persona famosa. Non mi ricordo nemmeno chi era, forse Justin Bieber. E ci ho pensato arrivando al punto di dire 'Questa è un'opportunità interessante'. Ne ho parlato con Greg Berlanti e mi ha risposto 'Penso che sia meglio se vai direttamente da Geoff Johns e glielo chiedi. Potresti avere più fortuna rispetta a quella che avrei io'".
"Ero al party della DC Comics durante il Comic-Con, io e Geoff avremmo dovuto incontrarci e parlare brevemente. Non riuscivo a trovarlo ma poco dopo mi sono ritrovato in una conversazione con Peter Roth, Diane Nelson e Kevin Tsujihara. E ho detto 'Ragazzi! Ho un'idea. Credo sarebbe divertente e aprirebbe la porta a molte possibilità'".
"Ho sempre creduto che Bruce Wayne sarebbe stato un alleato interessante nello show e persino un villain interessante per Oliver. Non vuol dire che lo sia, solo che non si piacciono. Avevo questa santa trinità della Warner Bros Television e DC e Warner Bros di fronte a me e ho proposto la mia idea, e la mia opnione, e Kevin Tsujihara ha semplicemente detto 'Sì, certo'. Ho replicato 'Davvero?'. E lui ha confermato 'Sì, sembra divertente. Fallo'. Quindi l'abbiamo fatto e non sono riuscito a crederci fino a quando l'ho visto nella versione finale dell'episodio".
Che ne pensate? Sareste felici di vedere Batman nella serie?
Arrow va in onda ogni giovedì sugli schermi americani di The CW, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie, alle recensioni e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook