Arrow: Stephen Amell accenna a una possibile evoluzione di Oliver

Stephen Amell anticipa qualche dettaglio sull'evoluzione che vivrà il protagonista di Arrow, avvicinandolo alla versione dei fumetti

Condividi
Spoiler Alert

Gli autori di Arrow, la serie targata The CW con protagonista Stephen Amell, fin dall'inizio hanno spiegato che la versione televisiva sarebbe stata un esame profondo della sua trasformazione da un vigilante fuorilegge a eroe.
Giunti alla terza stagione, molti fan dei fumetti a cui si è ispirato lo show si però sono lamentati perché non hanno ancora ritrovato sul piccolo schermo la versione del protagonista che hanno conosciuto tra le pagine.

Amell, interprete di Oliver Queen, ha però rivelato che la sconfitta subita dal suo personaggio per mano di Ra's Al Ghul (Matt Nable) causerà una piccola metamorfosi che avrà come risultato un cambiamento della sua personalità e dei suoi metodi:

"Oliver ritorna a Starling City dopo essere stato umiliato, ed è una lezione importante per chiunque. La lotta era piuttosto impari. Questo è un elemento che avrà perfettamente senso nella quarta stagione, ma la persona Arrow, il vigilante, l'incappucciato - quella è una persona con dei difetti. Lo vediamo che non è perfetto. Lo vediamo perdere. Ci deve essere qualcosa in più. Col tempo lo vedremo".

In base alle parole dell'attore si potrebbe quindi ipotizzare un'apparizione in tv del protagonista in una versione più simile al personaggio di Freccia Verde a cui sono dedicati i fumetti della DC.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste