Arrow: Stephen Amell e il rapporto con i fan su Facebook
Stephen Amell spiega cosa lo spinge a interagire con tanta frequenza con i suoi fan su Facebook
Intervistato da Access Hollywood, Amell spiega perché si dedica così tanto al social network e ai suoi fan.
E' stata tua l'idea di interagire così tanto con la gente?
Guarda, stavo leggendo un articolo su George Clooney, credo fosse di Esquire, in cui si diceva che la firma di Clooney rispecchia una personalità chiusa. Ho pensato di fare il contrario, di essere completamente accessibile, di reimmagginare completamente il modo in cui una celebità gestisce la propria pagina Facebook. Condivido un sacco di dettagli, eppure il 98% della mia vita rimane comunque privato. Mia moglie e io abbiamo appena avuto una figlia. Credo sia strano che i paparazzi vogliano scattare una foto di lei. [...] Stando sul set, è interessante andare a vedere tra i commenti su Facebook e capire come la gente scopre e continua a divertersi con la serie. Mi fa sentire a mio agio e continuerò a farlo.Quando parlo con gente che non ha visto Arrow, lo descrivo come un film di 42 minuti. Avete mai pensato a una serata con doppio episodio?
O mio Dio! [ride]! Ci sarebbe un sacco di lavoro! Non ricordo se abbiamo mai parlato di un episodio da due ore. [...] I nostri prossimi episodi in arrivo — 12, 13, 14… e 15 specialmente — sono molto cinematografici. Cerchiamo di continuare ad alzare il livello delle nostre puntate e continueremo a farlo. E' il nostro obiettivo.
Negli Stati Uniti la seconda stagione di Arrow tornerà in onda su The CW il 26 febbraio.