Arrow: come si evolverà il rapporto tra Felicity e Oliver?

Il rapporto tra i due personaggi diventerà sempre più complicato

Condividi
Spoiler Alert
L'arrivo di Barry Allen (Grant Gustin) a Starling City ha complicato un po' il rapporto tra Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards).
I fan di Arrow stanno quindi chiedendosi come si evolverà il loro legame.

Andrew Kreisberg ha ricordato che Oliver è piuttosto confuso sui suoi sentimenti:

“Non è sicuro di quello che prova. Sa che sente qualcosa per lei, ma non riesce a definirlo”.

Il protagonista, infatti, viene sorpreso dall'osservazione di Diggle (David Ramsey) che gli fa notare come potrebbe sembrare geloso nei confronti della sua assistente. Felicity, invece, pensa che Oliver sia fuori dalla sua portata e le piace veramente Barry, anche perché è disponibile.

I sentimenti della ragazza per il futuro Flash causeranno dei problemi al gruppo quando la serie ritornerà sugli schermi statunitensi a gennaio, perché nei nuovi episodi i rapporti tra lei e il vigilante saranno complicati e subiranno le conseguenze dell'entrata in scena del giovane scienziato.

I fan del fumetto da cui è tratto il serial si sono già preoccupati che il legame con Felicity modifichi quanto raccontato nella storia originale, in cui Oliver sposa Laurel (Katie Cassidy).
La trama di Arrow, però, si è spesso allontanata da quella prevista ed è evidente il feeling tra il protagonista e il personaggio interpretato da Emily Bett Rickards, un elemento delle puntate che è amatissimo dal pubblico televisivo. Per scoprire come si evolverà la situazione non resta che attendere il ritorno del serial, la cui messa in onda riprenderà negli Stati Uniti il 15 gennaio.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste