Arrow: quale sarà il destino di Thea?

Marc Guggenheim, co-showrunner di Arrow, ha rivelato un importante dettaglio sul futuro di Thea, personaggio interpretato da Willa Holland

Condividi
Spoiler Alert
Nel primo episodio della sesta stagione di Arrow, abbiamo scoperto chi non è sopravvissuto all'esplosione di Lian Yu, ultima e disperata mossa del villain Prometheus.

Tra coloro che, pur restando in vita, hanno risentito maggiormente degli effetti del suddetto evento c'é Thea, sorella del protagonista Oliver Queen interpretata da Willa Holland. La giovane, infatti, giace ora in coma, ricoverata presso l'ospedale di Star City. Il suo destino è dunque ancora un mistero, e non sappiamo se e quando la ragazza si risveglierà.

In questo senso, un indizio importante potrebbe essere arrivato in una recente dichiarazione del co-showrunner Marc Guggenheim:

[Willa Holland] ha un contratto molto simile a quello della scorsa stagione.

Membro regolare del cast originale di Arrow, lo scorso anno l'attrice è divenuta una presenza ricorrente dello show, con un accordo che prevedeva la sua apparizione in quattordici episodi su un totale di ventitré. L'affermazione di Guggenheim, dunque, ci dà qualche speranza sul possibile ritorno in scena di Thea, viva e vegeta.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

La sesta stagione di Arrow è tornata in onda giovedì 12 ottobre su The CW.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste