Arrow: primi dettagli sulla terza stagione
Andrew Kreisberg anticipa i primi dettagli sulla terza stagione di Arrow
Intervistato da TvFanatic, Kreisberg ha cominciato la sua conversazione partendo dagli ultimi episodi della seconda stagione. Il produttore ha parlato del cambiamento di Laurel (Katie Cassidy), a cui Slade Wilson (Manu Bennett) ha svelato l'identità di Arrow.
“Laurel sa tutto. Qualsiasi cosa faccia adesso, ogni volta che parla con qualcuno, il suo modo di vedere il mondo è cambiato ed è diverso. Credo che Katie Cassidy sia stata davvero all'altezza. Non vedo l'ora che scopriate come si evolveranno le cose nelle ultime tre puntate di questa stagione.
“Avrà tutto luogo nelle ultime puntate. Inizieremo la terza stagione con Oliver in una situazione completamente diversa. Con lui che si trova in circostanze diverse, cambiano anche le dinamiche con la sua guardia del corpo, Diggle, e la sua assistente, Felicity, dato che non può più pagarli.”
“Sono Oliver e Laurel! E' Clark Kent e Lois Lane! Possono lasciarsi, mettersi insieme, dormire insieme, lasciarsi di nuovo, sposarsi, divorziare, lei lo dimentica... Quello che ci permette di andare avanti è di mettere in scena le cose poco alla volta. Diamo alla gente le cose di cui ha bisogno, anche non è ciò che vuole.”
Negli Stati Uniti la seconda stagione di Arrow va in onda su The CW il mercoledì sera. In Italia lo show viene trasmesso su Premium Action il martedì sera.
Fonte: TvFanatic