Arrow: Stephen Amell dice la sua su un possibile interesse sentimentale di Oliver
Stephen Amell, protagonista di Arrow, ha detto la sua circa un possibile rapporto sentimentale tra Oliver e un personaggio dello show
Attenzione: contiene possibili spoiler
Per quanto mi riguarda potrebbe anche accadere, o forse no. Ma certamente non è destino che accada o non è previsto che accada.
Ci sono stati contrasti nella fan base tra coloro che sostengono il fumetto e coloro che invece prendono in considerazione il solo universo narrato nello show. Noi proviamo a trovare una via di mezzo che possa rendere felici entrambi gli schieramenti. Proviamo a vivere nell’universo della serie, dove alcuni personaggi che non sono parte della mitologia di Green Arrow sono ormai diventati assolutamente indispensabili. (...) Abbiamo comunque avuto sempre accanto la DC, che ci dà parecchie opportunità. Abbiamo introdotto il personaggio di Barry Allen prima che avesse uno show tutto suo. Tutto questo perché [alla DC] hanno fiducia in noi. Se avessero pensato che stessimo snaturando i loro fumetti ce lo avrebbero già detto, a questo punto. Guardate cosa è successo con Game of Thrones: ormai la serie è svincolata dai libri, ma l'ultima stagione è stata una delle più belle che abbia mai visto in televisione.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Arrow, la serie targata The CW con protagonista Stephen Amell, va in onda ogni mercoledì sugli schermi americani. Potete trovare tutte le recensioni e news nella nostra scheda.
Fonte: EW