Arrow: novità nel team di Oliver dopo il finale autunnale

Novità nel team di Oliver in Arrow dopo la messa in onda del finale autunnale. La serie tornerà sul piccolo schermo nel mese di gennaio

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: contiene spoiler sulla trama e sui personaggi di Arrow

Il prossimo anno, il team di Oliver in Arrow avrà qualche componente in meno.

Durante il finale autunnale dello show, Lance (Paul Blackthorne) scopre difatti che c'è un testimone d’eccezione pronto a testimoniare che Oliver (Stephen Amell) è effettivamente Green Arrow. E nonostante Oliver sospetti che possa trattarsi di Dinah (Juliana Harkavy) per via di un video che mostra un suo incontro con Vigilante, si scopre che la talpa è invece Rene (Rick Gonzalez): l’Agente Watson (Sydelle Noel) ha in effetti le prove che Rene è Wild Dog.

Oliver inizialmente tiene Rene nella squadra per salvare Lance dopo il rapimento a opera di Black Siren (Katie Cassidy) e Cayden James (Michael Emerson). Rene, tuttavia, viene incastrato. Anche Dinah e Curtis (Echo Kellum), inoltre, escono dal team dopo aver scoperto che Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards) hanno sorvegliato tutti.

Il pubblico ha quindi avuto modo di vedere all’opera un pool di villain con Vigilante, Anatoly, Black Siren e Richard Dragon. Tuttavia, per vedere come evolveranno le cose nello show, occorrerà attenderne il ritorno nel mese di gennaio.

Arrow va in onda ogni giovedì su The CW, potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste