Arrow: nella quarta stagione un'atmosfera più leggera e l'arrivo di Constantine!

Confermata la presenza di Constantine in un episodio della quarta stagione di Arrow, e rivelati nuovi spoiler

Condividi
Spoiler Alert
Dopo molte indiscrezioni, finalmente Mark Pedowitz, il presidente di The CW, ha confermato che ci sarà l'atteso crossover tra Constantine e Arrow e ha annunciato che sarà un episodio grandioso, durante il quale un personaggio verrà riportato in vita.

Matt Ryan riprenderà il suo ruolo, come ha annunciato in un video condiviso su Twitter, e lo showrunner Marc Guggenheim ha sottolineato che si tratta di un'opportunità unica che renderà omaggio anche al grande supporto dimostrato dai fan della serie Constantine:

Ecco alcuni brevi spoiler rivelati nelle ultime ore:

  • Nella quarta stagione Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) saranno una coppia e la situazione sarà molto naturale, mostrandoli proprio come due persone che lavorano insieme e hanno iniziato a frequentarsi, rapporto rivelato da molti piccoli dettagli.

  • Dopo l'atmosfera dark della terza stagione, gli eventi riprenderanno cinque mesi dopo quanto mostrato nell'ultimo episodio andato in onda, e Felicity sarà nuovamente la stessa ragazza determinata, di talento e divertente che gli spettatori avevano iniziato a conoscere.

  • I flashback della quarta stagione si svolgeranno in un luogo ancora segreto, tuttavia Guggenheim li considerà i migliori di sempre.

Arrow ritornerà sugli schermi americani mercoledì 7 ottobre.

Fonte: TVLine, TVLine

Continua a leggere su BadTaste