Arrow: Marc Guggenheim rivela qualche dettaglio sul futuro di John Diggle

Qualche nuova anticipazione sul futuro di John Diggle e sulla quarta stagione di Arrow, che tornerà sugli schermi americani il 7 ottobre

Condividi
Spoiler Alert
Il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, ha rivelato qualche nuovo dettaglio sulla quarta stagione dello show, in particolare sul personaggio di John Diggle (David Ramsey).
Ecco i dettagli:
  • Nella première si mostrerà come Oliver Queen (Stephen Amell) deve capire come comportarsi ora che deve cambiare la sua identità, dopo il sacrificio di Roy Harper (Colton Haynes) che ha dichiarato di essere il vigilante e se ne è andato da Starling City dopo aver finto la propria morte. Oliver dovrà assumere una nuova identità.

  • John Diggle avrà un costume e un nome in codice, ma non sarà il Guardiano. Guggenheim ha spiegato:

    "Abbiamo sempre detto che il percorso di Diggle nei fumetti è Diggle. La DC Comics ha inserito John Diggle nei fumetti. Gli daremo un nome in codice per praticità. Non posso rivelare quando accadrà perché ogni volta che lo scrivo finisco per toglierlo perché sembra forzato. Devo trovare il momento giusto. Ma abbiamo il nome e la DC lo ha approvato...ma è unico per Diggle, ed è quello che mi piace".

  • Curtis Holt interpreterà Echo Kollum e sarà la versione maschile di Felicity, anche se è una discrezione riduttiva. Sarà uno dei dipendenti della Palmer Tech e avrà delle sue caratteristiche uniche.

  • Il detective Lance (Paul Blackthorne) scorprirà che Sara (Caity Lotz) è stata riportata in vita, perché Laurel (Katie Cassidy) non vuole compiere lo stesso errore del passato lasciandolo all'oscuro di quello che accade.

Arrow ritornerà sugli schermi americani il 7 ottobre su The CW.

Fonte: GreenArrowTV

Continua a leggere su BadTaste