Arrow: Marc Guggenheim entusiasta del crossover con "The Flash" e nuovi spoiler!

Marc Guggenheim, produttore di Arrow, ha rivelato qualche nuovo dettaglio sul crossover con The Flash e sulla terza stagione della serie

Condividi
Spoiler Alert
Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, ha recentemente rilasciato un'iintervista al sito Collider, in cui si accenna al crossover con The Flash e al futuro della serie con protagonista Stephen Amell.

Marc ha spiegato che non si è mai divertito così tanto nello scrivere un copione, forse nemmeno in tutta la sua vita, ed è stata un'esperienza fantastica. Il produttore ha poi proseguito dicendo che stanno realizzando le riprese dell'episodio di Arrow:

“Sono questi due eroi insieme con un grande valore di produzione. Stiamo facendo esplodere le porte con questo. C'è l'opportunità di fare battute legate ai due show e vedere insieme tutti i personaggi. Cosa succede quando Cisco mette gli occhi su Thea? Ci sono momenti come quelli, che non puoi semplicemente fare in un episodio normale. E' semplicemente così divertente”.

Guggenheim ha poi proseguito spiegandolo che Jesse Warren ne sarà il regista e le prime riprese sono fantastiche.

Nell'episodio l'attore Nick Tarabay avrà il ruolo di Boomerang/Digger Harkness, i ragazzi che si occupano delle scene d'azione sono stati messi alla prova con un nuovo linguaggio visivo, e vedere insieme Grant Gustin e Stephen Amell, secondo Marc, è semplicemente magico.

Nella seconda stagione di Arrow si era poi introdotta la misteriosa organizzazione H.I.V.E. che aveva commissionato l'omicidio di Andrew, il fratello di John Diggle, ma questo elemento della trama non verrà per ora esplorato nonostante i fan lo stiano attendendo e sia presente nelle lista delle cose da fare da parte degli autori.

Nei nuovi episodi, inoltre, Roy Harper/Arsenal (Colton Haynes) avrà un ruolo molto importante. Guggenheim ha spiegato che ora sarà più coinvolto nel team e il rapporto con Oliver sarà maggiormente simile a quello tra un mentore e il suo allievo perché il giovane sta venendo allenato per diventare un eroe in grado di agire in modo indipendente.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste