Arrow, Manu Bennett: "Manganiello sarà un Deathstroke fantastico nei film tratti dai fumetti della DC!"
Manu Bennett ha commentato l'interpretazione di Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke e raccontato di sperare in uno spinoff di Arrow
Durante l'evento Heroes & Villains Fanfest ad Atlanta, la star del piccolo schermo ha commentato il debutto del collega in Justice League:
"Joe è davvero fantastico, è un ragazzo meraviglioso che ha lavorato molto per prepararsi al suo prossimo ruolo e so che fisicamente e sotto ogni aspetto è perfetto per interpretare un grandioso Slade Wilson".
"Mi ricordo che ho incontrato Perez, che ha disegnato per la prima volta Deathstroke per la copertina di Teen Titans, ed eravamo a una convention. Io ho detto 'Ciao George, sono Manu, interpreterò Slade Wilson in Arrow', e lui mi ha risposto 'Non ci somigli affatto'. Ho replicato 'George, cosa vuoi dire?'. Un paio di mesi dopo ho però incontrato Marv Wolfman e lui mi ha rivelato che pensava avessi interpretato il ruolo alla perfezione, quindi ho ricevuto un brutto colpo e poi mi hanno risollevato il morale".
"Joe farà un lavoro meraviglioso con la versione cinematografica quindi, forse, successivamente la Warner Bros capirà come procedere, visto che produce i film e le serie tv, considerando che attualmente vogliono introdurre il personaggio nel mondo dei lungometraggi tratti dai fumetti. Io ho avuto la mia occasione, ho potuto contare su un ultimo episodio molto bello, quindi ora Joe se ne occuperà e tra i due progetti magari ci sarà lo spazio per permettere a Marc Guggenheim di scrivere altre storie in cui appare Deathstroke o forse persino una serie tv!".
Che ne pensate? Vi piacerebbe assistere in tv a uno spinoff dedicato a Deathstroke?
Arrow va in onda ogni giovedì su The CW, potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook