Arrow: la quarta stagione avrà un tono 'più leggero'

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, rivela che la quarta stagione dello show avrà un tono meno gravoso e quindi decisamente più 'leggero'

Condividi
Spoiler Alert
La terza stagione di Arrow si è appena conclusa in America e ora si guarda alla prossima, soprattutto perché gli autori sono già tornati al lavoro per decidere cosa accadrà a Oliver (Stephen Amell) & co.

Interpellato a tal proposito dal sito io9, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha rivelato che l'intenzione attuale è quella di conferire alla serie un tono meno gravoso, dandogli così anche più elementi humor. Ecco la domanda che gli è stata posta e la relativa risposta:

Dato che il finale di Arrow è appena andato in onda, cosa puoi dirci della prossima stagione?
Guggenheim: Ah, buona domanda. Avrà un tono più leggero. Praticamente questa è l'unica cosa che posso dire senza spoilerare. Ormai siamo al lavoro da un mese nella stanza degli autori, a parlare della quarta stagione, e penso che una cosa che abbiamo capito tutti è che l'aprire la terza stagione con la morte di Sara - che era anche un personaggio importante dello show - ha anche impostato il tono per il resto della stagione. E non mi scuso per niente per quel tono. Mi capita di apprezzare il dark e amo il fatto che Arrow è decisamente dark per essere lo show di un network. Detto questo, ogni anno vuoi miscelare delle cose e c'è stato un desiderio collettivo da tutte le parti di tentare a iniettare un po' di leggerezza nello show, a un po' più di humor. Non sarà un cambiamento radicale. Lo show sarà sempre lo stesso ma a livello di tono stiamo venendo fuori da una stagione molto, molto difficile per i nostri personaggi. Vogliamo provare a mischiare un po' le cose.

Fonte: io9 via SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste