Arrow: Kevin Smith interessato a scrivere degli episodi

Kevin Smith ha rivelato che sarebbe felice di scrivere alcuni episodi di Arrow per introdurre un personaggio a cui tiene molto

Condividi
Kevin Smith sembra intenzionato a proseguire la sua collaborazione con The CW dopo essersi occupato della regia di The Flash.
In una recente intervista rilasciata a Variety, il filmmaker e grande appassionato di fumetti ha dichiarato:

"Preferisco non scrivere l'episodio perché siamo stati in grado di realizzare qualcosa di sostanziale e meraviglioso, semplicemente come un esercizio di regia ed ero così felice del lavoro. Quindi non vorrei scrivere nulla per Flash, mi piacerebbe invece farlo per Arrow. Mi piacerebbe realizzare un arco di uno o due episodi per portare in vita il personaggio di Onomatopoeia. Sarebbe fantastico. Ho creato questo personaggio nei fumetti e farne una versione live action che si inserisca in quell'universo, che avesse posto nello show? Sarebbe eccitante. E' una di quelle cose che mi piacerebbe scrivere, ma per quanto riguarda Flash, anche se mi volessero di nuovo, penso di preferire che qualcuno si occupi della sceneggiatura".

Kevin ha poi continuato anticipando:

"Ho sentito che quando ritornerò sarà Zack Stentz a scrivere nuovamente lo script, fatto che considero fantastico. Manterremmo il team insieme, sarebbe veramente bello".

Smith ha scritto per i fumetti Quiver e The Sounds of Violence in cui appariva appunto Onomatopeia.

Che ne pensate? Sarebbe interessante vedere il personaggio nello show con protagonista Stephen Amell?

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste