Arrow: John Barrowman vuole realizzare uno spinoff a fumetti dedicato a Malcolm Merlyn

Condividi

L'attore John Barrowman ha rivelato in una recente intervista che vorrebbe realizzare uno spinoff a fumetti dedicato a Malcolm Merlyn, il personaggio che interpreta nella serie Arrow.

John ha infatti spiegato che, insieme a sua sorella, ha cercato di organizzare un incontro con Geoff Johns, a capo della DC Comics:

"Mi piacerebbe realizzare un fumetto su Merlyn scritto da me, che lo interpreto. Penso sarebbe veramente fantastico perché conosco ogni dettaglio di questo uomo. Inoltre ho anche un'altra idea".

Barrowman ha già contribuito a delineare le caratteristiche di Malcolm collaborando allo sviluppo del personaggio durante la terza stagione. L'attore ha spiegato:

"Dobbiamo discutere alcune cose, e so che Andrew (Kreisberg) e Mark (Guggenheim) sono miei fan fin dai tempi di Doctor Who e Torchwood, quindi mi ascoltano. Amo questo genere. Lo conosco. Io e mia sorella abbiamo scritto un romanzo dedicato a Torchwood. Abbiamo realizzato tre romanzi fantasy per ragazzi. Conosciamo queste cose, quindi amano ascoltare la mia opinione. Ho l'occasione di esporre ciò che vorrei vedere e alle volte lo inseriscono nella trama".

Barrowman in passato aveva già condiviso il suo desiderio di essere trasformato in action figure, sogno poi realizzato: Malcolm Merlyn arriverà sugli scaffali dei negozi specializzati nel mese di maggio.

Fonte: ComicBookResources

Continua a leggere su BadTaste