Arrow: il 150° episodio sarà girato come un documentario - Kelsey Grammer sarà la voce narrante

Il 150° episodio di Arrow sarà piuttosto speciale dal momento che verrà girato come se fosse un documentario. Kelsey Grammer sarà la voce narrante

Condividi
Arrow ha in mente qualcosa di molto speciale per il traguardo dei 150 episodi.

La messa in onda è prevista per il 4 febbraio e a quanto pare la particolarità di questo capitolo è che sarà girato come se fosse un documentario che ha come titolo "The Hood and the Rise of Vigilantism".

L'episodio in questione è il dodicesimo della settima stagione ed è intitolato "Emerald Archer". Al centro della storia ci saranno Oliver Queen, Felicity Smoak e il resto del Team Arrow.

La sinossi ufficiale recita, "Mentre una troupe televisiva segue Oliver e il suo team per parlare del loro passato come vigilanti e di cosa significa Green Arrow per Star City, Oliver deve affrontare il ritorno di William dal collegio, nonché di una nuova minaccia per la città."

L'episodio mostrerà filmati in stile documentario ripresi da una troupe e una serie di interviste fatte a tutti coloro che hanno lavorato a fianco di Green Arrow. Il tutto sarà narrato da Kelsey Grammer.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLIne

Continua a leggere su BadTaste