Arrow: nuove foto dell’episodio 5x11 “Second Chances”

Sono online nuove foto dell’episodio 5x11 di Arrow, intitolato “Second Chances” e alcune anticipazioni rivelate dalla co-showrunner Wendy Mericle

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: contiene possibili spoiler

Sono online nuove foto dell’episodio 5x11 di Arrow, intitolato “Second Chances”. Nella puntata, a Oliver viene offerto un assist da Talia al Ghul nell’impresa contro Constantin Kovar. Ma quanto Talia svelerà cosa richiede in cambio, Oliver non è certo di voler accettare il suo aiuto. Intanto, Felicity prova ad hackerare la NSA, mentre Curtis informa il team della presenza di una vigilante, Tina Boland (la guest star Juliana Harkavay) che sta scatenando il caos in tutto il Paese.

Intervistata da TVLine, la co-showrunner Wendy Mericle ha anticipato alcuni dettagli circa le vicende dei prossimi episodi e il personaggio di Talia:

Abbiamo un’ottima storyline, e sono molto emozionata in relazione a dove Talia potrà arrivare. C’è un legame con il passato di Oliver in Russia, e anche con il tentativo di capire chi sia Prometheus. Avrà un ruolo cruciale.

Qui di seguito le nuove foto dall'episodio:

Tutte le notizie, gli aggiornamenti e le recensioni di Arrow sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste