Arrow: Emily Bett Rickards (Felicity) lascerà la serie alla fine della settima stagione

Emily Bett Rickards, interprete di Felicity in Arrow, lascerà la serie alla fine dell'attuale settima stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Emily Bett Rickards, interprete di Felicity in Arrow, lascerà la serie alla fine dell'attuale settima stagione. Ad annunciarlo è stata l'interprete del personaggio tramite un post su Instagram nel quale l'addio al ruolo appare chiaro. Al momento manca comunque l'ufficialità da parte dell'emittente The CW.

Questo il post su Instagram, che si accompagna ad un breve messaggio in versi. Tra questi spicca la frase: "Felicity e io siamo una coppia unita, ma giunti da una a sette (stagioni) ci diremo addio". Seguono quindi dei ringraziamenti per tutto il tempo condiviso insieme.

View this post on Instagram

A post shared by Em Bett (@emilybett)

Tra i commenti al post c'è anche quello del collega Colton Haynes, che ha scritto: "ci mancherai, tesoro mio. Sono felice che questo viaggio ci abbia fatti incontrare". 

Stephen Amell ha postato una breve reazione tramite una Instagram Story, condividendo un'immagine di Felicity dalla prima stagione e aggiungendo il messaggio: "devo aspettare fino a lunedì, per adesso ti voglio bene". Inoltre ha postato la stessa immagine su Twitter:

https://twitter.com/StephenAmell/status/1112077272817631232

Arrow si concluderà con un'ottava stagione composta da soli dieci episodi, che andranno in onda nella stagione 2019-2020.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La settima stagione di Arrow va attualmente in onda in America, su The CW, il lunedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste