Arrow: ecco Stephen Amell sul ring durante il Summerslam della WWE!
Come annunciato, Stephen Amell (Arrow) ha partecipato all'incontro di wrestling del Summerslam della WWE e, assieme ad Adrian Neville, ha vinto!
Amell è stato molto coinvolto nei combattimenti, ma al contrario di quanto si pensava ha combattuto senza maglietta e non indossava il costume di Arrow (tantomeno quello della quarta stagione come alcuni speravano). Sono disponibili alcuni video dell'incontro, potete vederli qui sotto!
What a way to enter the match by @amellywood! #SummerSlam #BattleInBrooklyn pic.twitter.com/DgT612EHC4
— WWE Universe (@WWEUniverse) August 24, 2015
There's no way @StardustWWE expected this out of @amellywood! #SummerSlam #BattleInBrooklyn pic.twitter.com/kQVgTHkHkz
— WWE Universe (@WWEUniverse) August 24, 2015
How about @amellywood defying gravity in his own way at the expense of King @WadeBarrett?! #SummerSlam @CW_Arrow pic.twitter.com/3DpJmC3Nf7
— WWE SummerSlam (@SummerSlam) August 24, 2015
Questa la descrizione del primo episodio della quarta stagione di Arrow:
Dopo aver sconfitto il suo nemico più formidabile finora ed essere andato via nel tramonto con la sua fiamma di lunga data Felicity, Oliver Quinn ha lasciato Starling City con la speranza dell’inizio di una nuova vita. Ma sarà in grado Oliver di lasciarsi alle spalle il suo passato come Arrow? E se sì, cosa succederà al team che ha faticato così tanto a mettere insieme? Riusciranno Diggle, Thea, Laurel a continuare la sua crociata senza di lui? E con Malcom Merlyn asceso al vertice della Lega degli Assassini come il nuovo Ra’s al Ghul, sono davvero tutti al sicuro?
Alla produzione esecutiva Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.
La premiére di Arrow è prevista per il 7 ottobre alle 8 di sera.