Arrow: due concept art svelano i costumi ideati per Diggle in versione Lanterna Verde

Marc Guggenheim ha condiviso due concept art per la serie Arrow che mostrano il costume ideato per Diggle in versione Lanterna Verde

Condividi

Marc Guggenheim ha condiviso due concept art dei costumi che erano stati ideati per Diggle in versione Lanterna Verde per un arco narrativo di Arrow che non è stato mai realizzato.

Il produttore dell'Arrowverse ha infatti spiegato che si era iniziato a pensare al look del personaggio di David Ramsey per una parte della storia della stagione 8.
I concept art erano stati disegnati da Keith Lau, mentre Brie Thorpe si sarebbe dovuta occupare della realizzazione dei costumi dopo l'eventuale approvazione da parte dei produttori.

Warner Bros e DC avevano pensato alla possibilità di continuare la storia di Diggle mostrando la sua trasformazione in Lanterna Verde, ma non avevano approvato la realizzazione dei costumi, che non sono quindi mai stati realizzati.

Nel finale della serie il personaggio assiste alla caduta di un meteorite sulla Terra e si imbatte in una misteriosa scatola illuminata, dall'interno, da una luce verde.
Quell'elemento era stato ideato come omaggio alle teorie dei fan, ma non si è potuto rivelare ulteriori dettagli perché si rischiava di violare l'accordo stretto con la DC dai produttori della serie.

L'attore David Ramsey, nel 2023, aveva ammesso che sarebbe stato grandioso indossare l'anello e gli stivali di John Stewart.

Che ne pensate del costume ideato per Diggle in versione Lanterna Verde nella serie Arrow? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste