Arrow: Curtis e la sua trasformazione in Mister Terrific nella quinta stagione!

Wendy Mericle, produttrice di Arrow, parla di Curtis e della sua trasformazione in Mister Terrific che vedremo nella quinta stagione

Condividi
A quanto pare la quinta stagione di Arrow sarà piena di nuovi alleati e nemici, e un altro volto noto si aggiunge alla squadra dei vigilanti quando lo show tornerà il prossimo ottobre.

Curtis Holt (Echo Kellum) ha fatto il suo debutto la scorsa stagione, inizialmente nelle vesti di impiegato nerd della Palmer Tech. Ora che l'attore è diventato regular, Wendy Miracle promette cambiamenti radicali per il suo personaggio.

I piani della produttrice esecutiva della show, stando a quello che ha rilasciato a TVLine, sono quelli di vedere Curtis trasformarsi in Mister Terrific, con l'obiettivo di separarlo dal personaggio di Felicity:

Praticamente se Felicity è il software lui è l'hardware. La cosa che vorremmo accadesse con Curtis è un po' la stessa che è accaduta a Cisco in The Flash. Vogliamo differenziarlo in questo modo. Vorremmo che fosse leggermente più partecipativo e che si occupasse della costruzione fisica tecnologica.

Date le recensioni negative del personaggio di Felicity al momento la scelta dei produttori ci sembra più che ovvia.

Voi che cosa ne pensate di questa faccenda? Fatecelo sapere nei commenti.

La serie tornerà sugli schermi americani il 5 ottobre.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste