Arrow, Colton Haynes sulla sua uscita di scena: "Dovevo farlo per tutelare la mia salute mentale"
L'attore Colton Haynes ha svelato il motivo che l'ha spinto a chiedere di uscire di scena nella serie Arrow, targata The CW
Condividi
L'attore Colton Haynes ha svelato il motivo per cui ha deciso di dire addio alla serie Arrow di cui era uno dei protagonisti fin dalla prima stagione.
In un'intervista rilasciata al magazine Entertainment Weekly, l'interprete di Roy ha spiegato:
Colton è poi tornato sul set della serie targata The CW in occasione della quarta stagione e non ha escluso altre apparizioni in futuro:
Che ne pensate? Vorreste un ritorno di Roy?
Continua a leggere su BadTaste
In un'intervista rilasciata al magazine Entertainment Weekly, l'interprete di Roy ha spiegato:
"Ho chiesto di andarmene perché in quel periodo mi preoccupavo di più della mia salute mentale e fisica rispetto alla mia carriera. Ho avuto uno stato di ansia terribile per tutta la mia vita. Sto fisicamente male, svengo. Ho ventisette anni e ho un'ulcera. Dovevo andare via".
"Lavorare per Greg Berlanti è stata l'esperienza più grandiosa della mia vita e quando mi hanno offerto Arrow per me è stato un nuovo inizio. Mi piacerebbe girare altri episodi. Sanno che voglio bene a tutti loro. Ritornerei in un secondo".
La quarta stagione di Arrow va in onda in America il mercoledì sera, su The CW. In Italia va in onda il venerdì sera su Premium Action.
Fonte: TVLine