Arrow: chi sarebbe il miglior sindaco di Star City secondo il cast e gli addetti ai lavori?

In occasione del centesimo episodio di Arrow, Nerdist ha coinvolto parte del cast e degli addetti ai lavori dello show in un curioso gioco "elettorale"

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Oliver Queen ha davvero l’esperienza necessaria per affrontare le sfide e le responsabilità di un sindaco? In occasione del centesimo episodio di Arrow, Nerdist ha coinvolto parte del cast e degli addetti ai lavori dello show in un curioso gioco volto a selezionare il miglior candidato al posto di Oliver.

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim non ha dubbi:

Slade Wilson, non ci sarebbero guai se Slade fosse il sindaco. Sarebbe fantastico e farebbe un eccellente lavoro. E bandirebbe dalla città tutti i film in 3D, perché non può goderseli. Inoltre cambierebbe le leggi sul traffico, per via delle difficoltà che ha nel girare a destra. Sarebbe stupendo!

La produttrice esecutiva Wendy Mericle voterebbe invece per Quentin Lance:

Sì, Oliver ha effettivamente poca esperienza. Io penso che Quentin Lance abbia la stoffa per dedicarsi al pubblico servizio e lavorare per la città. Farebbe un ottimo lavoro.

Emily Rickards ha invece espresso un endorsement nei confronti del suo personaggio:

Per quanto non credo che Felicity sia pronta per un onere del genere, potrebbe fare pratica insieme a Oliver. Ma forse anche Wells di The Flash sarebbe adatto. Inoltre potrebbe truccare il risultato elettorale!

Joe Dinicol, interprete di Rory Regan, ha citato le competenze politiche di Thea ma ha poi espresso una preferenza per Felicity:

È la più capace, è multi-tasking, pensa in fretta e con la sua testa, è animata da grande passione e ama raggiungere i risultati.

Il centesimo episodio di Arrow andrà in onda il 30 settembre su The CW.

Fonte: Nerdist

Continua a leggere su BadTaste