Arrow: cast e produttori discutono il futuro dei personaggi al PaleyFest
Il "Bruce Wayne cattivo", Black Canary, new entry e altro nelle anticipazioni dal PaleyFest
Moira VS Malcom - La madre di Oliver si ritrova ancora una volta alle strette nella sua lotta personale contro Malcom Merlyn (John Barrowman). Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, parlando delle motivazioni che spingono Merlyn Senior, lo ha paraganato a un Bruce Wayne cattivo: “abbiamo discusso di quel momento in Batman Begins in cui Bruce si addestra con Ra’s Al Ghul,” spiega Kreisberg. “Gli viene ordinato di uccidere un criminale: nel film, Bruce non lo fa, ma nella nostra mente Malcom esegue. Scoprirete molto di più su ciò che spinge Malcolm.”
Deathstroke e l'isola- Ai produttori piace poter mostrare il passato e gli eventi sull'isola con Deathstroke: sperano di poter riportare in scena Slade Wilson appena gli impegni di Manu Bennett lo permetteranno. Ma presto la coppia Oliver-Wilson vedrà l'arrivo di un terzo e inaspettato elemento.
Guest star a sorpresa - Kreisberg ha anticipato che “c'è un episodio con qualcuno che è una delle star di uno show televisivo di genere molto popolare: lo riconoscerete e sarete felici che sarà nel nostro show.”
Negli Stati Uniti la prima stagione di Arrow va in onda ogni mercoledì sera su The CW: in Italia la serie farà il suo esordio su Italia 1 proprio questa sera.