Arrow 8, Stephen Amell: "Questa sera indosserò il costume per l'ultima volta"

Le riprese dell'ultimo episodio di Arrow 8 volgono al termine, e la star Stephen Amell annuncia di aver "appeso al chiodo" il costume

Condividi
Le riprese dell'ultimo episodio di Arrow 8 sono iniziate lo scorso 31 ottobre, ed era solo questione di tempo prima che la star Stephen Amell — volto di Oliver Queen — annunciasse di aver "appeso al chiodo" il costume del suo personaggio.

Amell, infatti, ha pubblicato su Twitter uno scatto che lo immortala con indosso il suddetto, e ha accompagnato lo scatto con la frase: "Stasera è l'ultima sera che indosso il costume di Arrow".

Qui di seguito la foto che mostra Amell per l'ultima volta con il suo amato costume

https://twitter.com/StephenAmell/status/1192315782216081408

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, aveva parlato dell'ultima stagione anticipando:

Stiamo portando la serie sulla strada, allontanandoci davvero da Star City. Oliver viaggerà per il mondo e andremo in molti posti diversi. Ogni volta che vedo Oliver e il Monitor, penso "Okay, siamo molto lontani da dove siamo partiti". Ma, di nuovo, questo significa che lo show è cresciuto e si è evoluto.

Arrow 8 va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via CB

Continua a leggere su BadTaste