Arrow 8: nel pitch originale della serie il personaggio di Felicity era un uomo

Il produttore di Arrow Marc Guggenheim ha condiviso il soggetto originale per Arrow, senza le modifiche che poi hanno condotto allo show che conosciamo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Vicini alla fine della stagione 8, produttore di Arrow Marc Guggenheim ha condiviso sul proprio profilo Twitter il pitch originale per la serie, senza le modifiche che poi hanno condotto allo show che conosciamo. È interessante notare le piccole, ma in alcuni casi significative differenze tra il soggetto di Guggenheim e Berlanti e quello che poi è andato in tv.

Alle 11.30 di oggi abbiamo iniziato le ultime riprese di Arrow. È stato un grande viaggio. Questa mattina mi sono imbarcato in un viaggio nella memoria e ho ripreso in mano le mie note e quelle di Berlanti sul nostro pitch originale. È molto interessante vedere cosa è cambiato e cosa no.

Tra le differenze, la città di Starling City prima si chiamava Starkton City. Il detective Lance era un poliziotto corrotto e la serie si intitolava The Hunter invece di Arrow. Un grosso cambiamento riguardava il personaggio di Felicity Smoak: la partner di Oliver in questa versione era un uomo di nome Stanley Dover. Questo viene descritto ufficialmente come "brillante ma un po' eccentrico. Il nostro esperto di computer e tecnologia. Scopriremo che Stanley ha avuto dei contatti in passato con il padre di Oliver, e questo spiega perché è la prima persona che Oliver arruola per la propria missione.

CORRELATO A ARROW 8

La serie va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste