Arrow 8, ecco perché il finale soddisferà tutti

Alcune figure chiave di Arrow hanno parlato con Variety del finale della stagione 8, con il quale la serie si chiuderà definitivamente

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
Con il finale della stagione 8 si chiuderà stasera Arrow, la serie targata The CW dedicata al supereroe Green Arrow, che ha aperto un intero mondo, l'Arrowverse, battezzato personaggi, ispirato crossover, partorito spin-off. Alcune figure chiave dello show hanno parlato a Variety delle ultime sfide che si sono ritrovate ad affrontare. Beth Schwartz e Marc Guggenheim hanno in un certo senso dato il loro saluto finale, le parole della prima:

È stata una grande sfida. Alla fine tutte quelle sfide sono quanto ha reso il finale così perfetto.

Per me e Marc è molto importante onorare tutti i nostri personaggi. Abbiamo speso un sacco di tempo nella stanza degli sceneggiatori a costruire i finali di tutti i nostri personaggi, sia che fossero regolari nella stagione 8, sia che lo fossero nella prima. Volevamo davvero riconoscere a tutti un finale soddisfacente, in maniera che si potesse immaginare quali sarebbero state le loro vite dopo la fine dello show.

Queste le parole di David Ramsey, John Dingle per tutta la durata della serie:

È stata la run più lunga che abbia mai avuto in uno show. Vedere tutte le altre serie che ne sono derivate continuare, e questa finire, è strano, sei tipo "Guarda i miei bambini! Guarda questo mondo che abbiamo creato!" Quindi è finita ma c'è una parte che non lo è, e va benissimo così.

Cosa vi aspettate dal finale di Arrow 8? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste