Arrow 8, David Ramsey sul ritorno di Paul Blackthorne: "Con il suo Lance ruba la scena"
David Ramsey parla in modo entusiastico dell'apparizione di Paul Blackthorne in Arrow 8, che avverrà nell'episodio che sarà trasmesso in America stasera
Condividi
In Arrow 8, ultima stagione della serie DC/The CW, ora in onda in America, i fan stanno rivedendo diversi volti a loro ben noti, e nella puntata in onda questa sera, intitolata 'Reset', avranno la possibilità di vederne uno particolarmente amato.
Stiamo parlando di Quentin Lance, il personaggio interpretato da Paul Blackthorne, che comparirà nell'episodio che è stato diretto da David Ramsey, volto di Diggle. Come ricorderete, Quentin è morto nel finale della sesta stagione, dove ha salvato la vita della doppleganger della figlia prendendosi un proiettile al suo posto, e adesso i telespettatori fremono per sapere con che modalità farà ritorno.
Avete qualche supposizione sul ritorno di Blackthorne in Arrow 8? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO — Felicity Smoak tornerà per il gran finale
Nell'attesa di scoprirlo, Ramsey ha parlato della performance del collega sul set con grande entusiasmo, dichiarando quanto segue:
Penso rubi la scena. Penso che in questo episodio Paul sia stato magnifico, magnifico, magnifico. Ci sono state delle cose che ha dovuto fare e creare — è un personaggio che non è legato solo al suo arco [narrativo], ma anche all'arco più grande di Oliver — e lo ha fatto in modo eccellente. Penso che in questo episodio sia stato incredibile.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Via: TV Guide