Arrow 7: Stephen Amell anticipa una sequenza d'azione epica, nella top 3 delle sue preferite

Stephen Amell anticipa attraverso il suo account Twitter che nel primo episodio della settima stagione di Arrow ci sarà una sequenza d'azione epica

Condividi
Le riprese della settima stagione di Arrow sono appena iniziate e Stephen Amell ha già anticipato che il primo episodio conterrà una sequenza d'azione epica. Secondo quanto riportato dall'attore su Twitter, il cast e la troupe hanno appena finito di girare una scena della quale vanno tutti molto fieri, a tal punto che Amell l'ha inserita nella top 3 delle sequenze d'azione migliori in tutto Arrow. Il protagonista tende però a precisare che le tre sequenze d'azione da lui indicate sono in ordine cronologico e non di preferenza; chissà che non sia diventata proprio quest'ultima la sua prediletta.

https://twitter.com/StephenAmell/status/1018239896547295233?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1018239896547295233&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Ftv%2Fdc%2Farrow%2Fstephen-amell-teases-an-epic-action-sequence-in-the-premiere-of-arrows-season-7-a162173

Come potete notare, tra le sequenze preferite di Stephen Amell figura una scena tratta dal pilot, che potete vedere qui sotto, nella quale Green Arrow sconfigge in un combattimento feroce alcuni uomini di Adam Hunt e il celebre scontro tra Arrow e R'as al Ghul sulla cima di quella ripidissima montagna che lasciò tutti a bocca aperta per via di quel cliffhanger inaspettato. E infine, l'interprete di Green Arrow scrive semplicemente 7.01, ad indicare il primo episodio della settimana stagione senza entrare troppo nel dettaglio di quello che accadrà.

La sinossi della settima stagione:

Non ci sono mai state strade semplici per Oliver Queen quando si è trattato di proteggere la sua identità segreta, ma il finale della sesta stagione ha visto finalmente il personaggio chiuso all’angolo e forzato a rivelare se stesso al mondo come Green Arrow. Ora, Oliver si trova faccia a faccia con i molti criminali che ha messo dietro le sbarre, mentre si trova a cercare spazio alla prigione di massima sicurezza Slabside. Oliver si troverà vulnerabile come mai prima d’ora, mentre un nuovo e misterioso nemico inizia a disfare il suo lavoro come Green Arrow, sfidandolo a redimere il suo nome o rischiare di perdere ogni cosa.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su Arrow grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste