Arrow 7: Echo Kellum conferma che non sarà più una presenza regolare nella serie!

Arrow dovrà fare i conti con un'uscita di scena: Echo Kellum ha confermato che non sarà più una presenza regolare nel cast

Condividi
Spoiler Alert
Arrow, nel corso della settima stagione, ha mostrato un'uscita di scena, non definitiva, di uno dei suoi protagonisti. Echo Kellum ha infatti deciso di non essere più una presenza regolare nello show tratto dai fumetti della DC.
L'interprete di Curtis ha spiegato a TVLine che ha preso la sua decisione nel corso della sesta stagione:

È stata una mia idea. Ho dei figli... e ho iniziato a pensare che avrei dovuto tornare a casa più spesso. Ho avuto una lunga conversazione sulla famiglia e sulla paternità e Marc Guggenheim, l'ex showrunner, ha capito totalmente il mio punto di vista.

Echo aveva debuttato nello show nel corso della quarta stagione ed è stato poi promosso a presenza regolare nella quinta, diventando uno dei membri del Team Arrow e assumendo il ruolo di Mr. Terrific.

Kellum ha però voluto rassicurare i fan perché il personaggio potrebbe ritornare in scena:

Sono aperto al 100% all'idea di ritornare nello show... dovrebbe sicuramente funzionare a un certo punto nel futuro della storia.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per la notizia?

Arrow va in onda ogni lunedì sera sugli schermi di The CW, potete rimanere aggiornati sulla serie con protagonista Stephen Amell grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste