Arrow 6: svelata l'identità del personaggio affidato a Michael Emerson

La puntata di Arrow intitolata Reversal ha svelato l'identità del personaggio interpretato da Michael Anderson

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio di Arrow intitolato Reversal è stata svelata l'identità del personaggio affidato all'attore Michael Emerson, la cui presenza nel cast era stata annunciata in estate.
La star di Person of Interest sarà infatti Cayden James, leader di Helix.

La prima volta che è stato nominato il personaggio è stata in occasione della caccia ad Adrian Chase: in cambio del suo aiuto nell'individuare Prometheus, il gruppo di hacker ha coinvolto Felicity nella caccia a James, descritto da Lyla Michaels, a capo di A.R.G.U.S., come un'incredibile minaccia informatica a causa delle sue capacità di introdursi in archivi e siti segreti e contenenti informazioni di vitale importanza.

In Reversal l'hacker Alena fa visita a Felicity per informarla che James vuole mettere in atto un piano malvagio che potrebbe causare la morte di circa 300 milioni di persone.

Il team, al termine della puntate, riesce a impedire che il piano si realizzi, tuttavia Felicity potrebbe avere delle conseguenze serie, mentre James ha ottenuto l'opportunità di caricare su Archlight un codice molto importante.

Che ne pensate? Vi sembra un personaggio interessante?

Arrow è ritornata sugli schermi americani giovedì 12 ottobre, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie, le recensioni e le curiosità contenenute nella nostra scheda.

Fonte: CBR.com

Continua a leggere su BadTaste