Arrow 6: Stephen Amell parla dell'addio di uno dei protagonisti

Stephen Amell ha parlato dell'addio alla serie di uno dei protagonisti di Arrow, evento avvenuto durante la sesta stagione

Condividi
Spoiler Alert
Nella puntata di Arrow andata in onda qualche giorno fa su The CW, i fan hanno avuto modo di dire addio a uno dei membri del cast presenti nella serie fin dalla prima stagione.

Non proseguite con la lettura della notizia se non avete già completato la visione dell'episodio e non volete anticipazioni!

A uscire di scena è stata infatti Thea, il personaggio interpretato dall'attrice Willa Holland, che è partita insieme a Roy Harper e Nyssa al Ghul per individuare e distruggere tre pozzi di Lazzaro che rischiano di cadere nelle mani sbagliate.
Il protagonista Stephen Amell ha ora commentato la scelta della sua collega e amica:

"Sinceramente la cosa più importante quando stai realizzando uno show come questo e stai girando 23 episodi per stagione, lavorando a lungo e duramente, è di essere certi che tutti vogliano essere lì".

L'attore ha proseguito:

"Willa è semplicemente professionale ed eccellente, e ha sempre offerto delle performance incredibili. Ma so che voleva fare altro nella sua carriera ed è qualcosa che rispetto totalmente. Sono felice che abbia potuto avere quell'opportunità".

Amell ha poi sottolineato che ha sempre amato la dinamica esistente tra fratello e sorella e che gli ultimi momenti trascorsi insieme dai due personaggi sono stati ideati in modo brillante per ricordare il pilot dello show.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Arrow va in onda ogni giovedì sera su The CW, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste