Arrow 6: Stephen Amell offre delle anticipazioni e conferma il ritorno di un personaggio!
Presente a una convention, Stephen Amell ha snocciolato alcune anticipazioni sulla sesta stagione di Arrow, confermando anche un ritorno...
Nel finale di stagione (qui la nostra recensione), abbiamo visto Oliver e suo figlio William osservare impotenti l'esplosione dell'isola di Lian Yu, mettendo così in discussione la sopravvivenza della sua famiglia e dei membri del team Arrow.
Posso dirvi che Manu Bennett tornerà a fare parte dello show. E penso che nel corso dell'anno lo vedremo diverse volte, il che è fantastico.
Parlando poi del suo personaggio, il protagonista ha anticipato che Oliver quest'anno "ha un appartamento" e che, sebbene le origini della sua storia siano state completamente raccontate nel corso di questi cinque anni, i flashback continueranno ad avere un ruolo all'interno della serie:
Sono una parte del DNA dello show. [Fossi in voi] Mi aspetterei di vederli con regolarità
A un certo punto ad Amell è stato chiesto di condividere con i presenti 'due verità e una bugia' sulla première della nuova stagione, che porterà il titolo di "Fallout", e l'attore - dopo averci pensato un po' su - ha risposto:
Oliver e Slade hanno una scena ai giorni nostri; Diggle... tira fuori la sua pistola ma non funziona; e Thea è in una scena nel presente dove parliamo a un'altra persona
La sesta stagione di Arrow prenderà il via in America, su The CW, il 12 ottobre.
Fonte: TV Line