Arrow 6: preziosi dettagli sui primi episodi e un nuovo importante ingresso nel cast
Sono state svelate le prime succose informazioni sulla nuova stagione di Arrow, che vedrà anche l'ingresso nel cast del figlio di Deathstroke
La storia prenderà il via mesi dopo il letteralmente esplosivo finale della stagione precedente, andando a rivelare a poco a poco chi è sopravvissuto agli eventi di Lian Yu, facendo così ritorno a casa, e chi no: tali dettagli ci saranno svelati via flashback, una vera consuetudine in Arrow.
Nelle ultime ore, infine, EW ha confermato ufficialmente l'ingresso nel cast della nuova stagione di Arrow dell'attore Liam Hall (Lucifer) nei panni di Joe Wilson, figlio di Slade alias Deathstroke. Il personaggio apparirà nei due episodi dedicati al super villain della DC Comics, in cui Deathstroke stringerà un'alleanza con Green Arrow per salvarlo da una situazione molto delicata. Joe Wilson è descritto come un ex soldato dell'A.S.I.S., che dopo anni di guerra è catturato per trovarsi costretto a lottare per la sua vita in una sperduta prigione. L'ingresso nel cast del figlio di Slade Wilson costituisce un potenziale valore aggiunto per la mitologia del personaggio, vista la peculiarità della famiglia di Deathstroke nella fonte originale a fumetti.
La sesta stagione di Arrow tornerà negli Stati Uniti giovedì 12 ottobre su The CW.