Arrow 6: nei nuovi episodi apparirà il figlio di Deathstroke!
La produzione della serie Arrow, arrivata alla sesta stagione, è alla ricerca dell'interprete giusto per il ruolo di uno dei figli di Wade Wilson/Deathstroke
La produzione sta infatti provando a individuare l'interprete giusto per la parte di un teenager australiano "introverso, ombroso e naturalmente atletico".
La descrizione sembra quindi confermare che Oliver cercherà di mantenere la promessa compiuta a Slade Wilson/Deathstroke nel finale della quinta stagione e lo aiuterà a trovare suo figlio.
Nei fumetti Slade ha tre figli e i fan si stanno chiedendo quale dei personaggi verrà adattato per il piccolo schermo.
Grant è il figlio maggiore e il primo a utilizzare il soprannome Ravager, tuttavia il personaggio è stato in parte modificato per dare vita al personaggio interpretato da Summer Glau nella seconda stagione. Le ipotesi più accreditate portano quindi a pensare che Oliver e Slade troveranno Joseph Wilson/Jericho, tra le pagine un alleato e poi antagonista di Teen Titans che è diventato muto a causa di un attacco subito da parte di un nemico di Deathstroke.
Jericho, nella versione originale, ha la capacità di trasportare la propria coscienza all'interno di un altro corpo, tuttavia i suoi poteri potrebbero non essere mostrati nello show targato The CW.
Arrow, la serie targata The CW tratta dai fumetti della DC, ritornerà sugli schermi americani il 12 ottobre.
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sullo show nella nostra scheda.
Fonte: ComicBookMovie