Arrow 5: Susan e Oliver dovranno affrontare una situazione complicata

La showrunner di Arrow ha svelato qualche dettaglio riguardante il rapporto esistente tra Susan e Oliver

Condividi
Spoiler Alert
Il 25 gennaio ritornerà sugli schermi americani la serie Arrow, giunta alla sua quinta stagione.
La showrunner Wendy Mericle ha ora chiarito qualche dettaglio riguardante la relazione esistente tra Oliver Queen (Stephen Amell) e Susan (Carly Pope). Al sito TVLine ha infatti dichiarato:

"Capisco che qualcuno su Twitter ha un'opinione completamente diversa... ma nella mia mente non hanno avuto un rapporto sessuale. L'intenzione della scena del midseason finale non era che accadesse qualcosa".

La showrunner ha aggiunto:

"Si sono baciati. Arriveranno a quel punto della loro relazione a un certo punto, certamente. Ma una delle cose interessanti di Susan è che hanno un rapporto genuino, le importa davvero di Oliver e viceversa, e tuttavia ha intrapreso questo percorso in cui cerca di capire chi è lui e quali sono i suoi piani. E non solo come sindaco, ma oltre quell'aspetto dalla sua vita".

Susan farà quindi delle domande difficili e questo porterà entrambi in un "territorio fisicamente ed emotivamente pericoloso".

La presenza di una bottiglia di vodka e l'immagine che ne ha fatto vedere l'etichetta, infine, è un indizio su quello che accadrà in futuro.

Che ne pensate? Vi piace il legame tra Oliver e Susan?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste