Arrow 5: la showrunner svela un importante dettaglio sull'arrivo di Talia al Ghul

La showrunner di Arrow ha parlato dell'importanza di Talia al Ghul nella seconda metà della quinta stagione della serie

Condividi
Spoiler Alert
Nella seconda metà della quinta stagione di Arrow verrà introdotto il personaggio di Talia al Ghul e la produttrice Wendy Mericle ha svelato che la sua presenza sarà molto importante per rispondere a delle domande legate a Prometheus.
La showrunner Wendy Mericle ha anticipato che l'entrata in scena della sorellastra di Nyssa (Katrina Law) avrà infatti una "parte cruciale" nel mistero che si cela dietro Prometheus.

Il personaggio ha debuttato sul piccolo schermo in Legends of Tomorrow, serie in cui è stata mostrata bambina, quando i protagonisti hanno viaggiato nel tempo arrivando agli anni '50. Nello show con protagonista Stephen Amell, invece, sarà adulta e interpretata dall'attrice Lexa Doig. La famiglia di Ra's al Ghul (Matt Nable) è ormai una presenza importante nella serie targata The CW.

Nei fumetti Talia è apparsa per la prima volta in Detective Comics, nel 1971, e ha una storia d'amore con Batman. La giovane viene addestrata dalla League of Assassins ed è una minaccia mortale.

Nelle puntate inedite, inoltre, sarà ritornata Laurel Lance ma potrebbe nascondere un'identità nascosta, forse quella di Black Siren di Terra-2, una metaumana.

La serie, arrivata alla quinta stagione, ritornerà sugli schermi di The CW il 25 gennaio.

Fonte: ComicBookResources

Continua a leggere su BadTaste