Arrow 5: nel trailer esteso e nelle foto del finale di stagione le misure estreme adottate da Oliver

Il promo esteso e le foto ufficiali del finale della quinta stagione di Arrow anticipano l'atteso scontro tra Oliver e Adrian Chase

Condividi
Spoiler Alert
Dopo il primo promo del finale della quinta stagione di Arrow, intitolato "Lian Yu" e in onda in America il 24 maggio, The CW ha alzato la posta in gioco rendendo disponibile un trailer esteso e le foto ufficiali della puntata, che come già sapete vedrà Manu Bennett tornare a vestire i panni di Deathstroke, vecchio nemico di Oliver (Stephen Amell) - che chiederà il suo aiuto.

E nei nuovi fotogrammi vediamo sia Deathstroke che altri personaggi in piena azione, anticipando così l'atteso scontro che caratterizzerà il finale; potete vedere il tutto direttamente qui di seguito (per vedere tutte le immagini disponibili vi invitiamo a visitare il sito Comingsoon.net)

[gallery ids="228051,228052,228053,228054,228055,228056"]

La descrizione ufficiale del finale della quinta stagione di Arrow:

La battaglia tra Oliver (Stephen Amell) e Adrian Chase (Josh Segarra) culmina in una epica battaglia finale a Lian Yu. Dopo i recenti eventi, Oliver decide di reclutare un gruppo di alleati improbabili – Slade (guest star Manu Bennett), Nyssa (guest star Katrina Law), Merlyn (John Barrowman) e Digger Harkness (guest star Nick. E. Tarabay) – per sconfiggere Chase. In ogni casoChase ha il suo esercito – Black Siren (guest star Katie Cassidy), Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin) e Talia al Ghul (guest star Lexa Doig) – e le forze collidono in un esplosivo finale di stagione.

Arrow, la serie targata The CW con protagonista Stephen Amell, va in onda ogni mercoledì sugli schermi americani. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste