Arrow 5: Oliver è pronto a combattere per la sua città nel nuovo poster
Oliver (Stephen Amell) è pronto a proteggere da solo la sua città nel nuovo poster della quinta stagione di Arrow
La sua lotta, la sua città, la sua eredità
Potete vedere il poster direttamente qui di seguito
Nella nuova stagione, inoltre, ci saranno diversi nuovi ingressi: Dolph Lundgren (Rocky IV), Carly Pope (Popular), Josh Segarra (Chicago P.D.), Rick Gonzalez (Reaper), Tyler Ritter (The McCarthys), Joe Dinicol (Blindspot) e l'ex wrestler Cody Rhodes.
Per chi non la conoscesse ancora, ecco la sinossi ufficiale della première che – tra le altre cose – accenna alla presenza di un nuovo villain…
Dopo la morte di Laurel (Katie Cassidy) e l’uscita di Diggle (David Ramsey) e Thea (Will Holland) dal team Arrow, Oliver (Amell) affronta le strade da solo per proteggere i cittadini di Star City in veste di Green Arrow. Con Felicity (Emily Bett Rickards) che lo guida dal bunker, Oliver è obbligato a fare i conti con una città ormai sotto il controllo di criminali e alcuni nuovi (e dolorosamente privi di inesperienza) vigilanti. Dopo aver osservato i tentativi di Oliver di equilibrare il suo lavoro come sindaco e come protettore di Star City, Felicity gli suggerisce di formare un nuovo team, ma Oliver resiste. Quando un nuovo mortale criminale, Tobias Church (la guest star Chad L. Coleman), entra a far parte della situazione, Oliver si rende tuttavia conto che la migliore cosa per la città sarebbe formare un nuovo team di supereroi. Nel frattempo i flashback ci riportano in Russia, dove Oliver si scontra con la Bratva.
James Bamford ha diretto l’episodio scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Wendy Mericle.
La quinta stagione di Arrow debutterà il America il 5 ottobre.
Fonte: TV Line