Arrow 5: confermata la presenza di Katie Cassidy nel 100° episodio!

Emersi online nuove anticipazioni sul centesimo episodio di Arrow, un crossover con le altre serie tratte dai fumetti della DC

Condividi
Spoiler Alert
La serie Arrow raggiungerà il prestigioso traguardo rappresentato da quota cento episodi e il cast si sta preparando alle riprese dell'epico crossover con the Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl.
Lo showrunner Marc Guggenheim ha ora condiviso una foto scattata durante la lettura dello script ed è stato annunciato che tra gli attori coinvolti ci saranno due volti dal passato: Jamey Sheridan e Katie Cassidy.

L'immagine condivisa dal produttore rivela infatti la presenza del padre di Oliver, Robert, anche se non sono previsti flashback o legami con Flashpoint. Trattandosi del mondo della DC è però possibile che i protagonisti si spostino in una dimensione temporale diversa, come accade ad esempio in Legends of Tomorrow

Nell'evento che sarà presente anche Laurel Lance, presenza regolare in Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Il personaggio è stato ucciso nella precedente stagione dello show con protagonista Stephen Amell ma l'attrice è tuttora parte del cast e ha già girato alcune sequenze ambientate nel passato.

La quinta stagione di Arrow debutterà sugli schermi americani, su The CW, il 5 ottobre.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste