Arrow 4x21, "Monument Point": ritornano Anarky e Noah Kuttler, ecco i dettagli

The CW pubblica le foto ufficiali del 21esimo episodio della quarta stagione di Arrow, tra le immagini spuntano Noah Kuttler e Anarky

Condividi
Spoiler Alert
Solo ieri notte è andato in onda il 20esimo episodio di Arrow e The CW già inizia a condividere foto esclusive e dettagli sulla trama del prossimo episodio.

Si tratta del ventunesimo della quarta stagione, che oramai è sempre più vicina, così come per The Flash, alla sua conclusione. Vi ricordiamo che entrambe, serie di riferimento di The CW, sono già state rinnovate ufficialmente per un ulteriore stagione 2016/2017.

Il team, stando alle nuove foto, ingaggia il padre di Felicity per un aiuto nella loro battaglia contro il famigerato Damien Darhk. Nel frattempo, Anarky fa il suo ritorno e a quanto pare è pronto per una faccia a faccia con Thea e Malcolm Merlyn. In più sembra che Lyla si unisca ad Oliver e Diggle in missione. A quanto pare ci sarà anche una conversazione molto accesa tra Oliver e Noah che lascerà il vigilante scosso e innervosito.

Dopo il salto potete sfogliare la galleria e vedere tutte le immagini ufficiali di "Monument Point":

SFOGLIA LA GALLERIA 

"Monument Point" 4x21 - Arrow

La quarta stagione di Arrow va in onda in America il mercoledì sera, su The CW. In Italia va in onda il venerdì sera su Premium Action.

Continua a leggere su BadTaste