Arrow 4B: ecco i poster per la campagna elettorale di Oliver Queen

Ecco i poster ufficiali della campagna elettorale di Oliver Queen per diventare sindaco di Star City nella seconda parte della quarta stagione di Arrow

Condividi
Tra una settimana tornerà Arrow con l'episodio intitolato "Blood Depts", e la campagna  di Oliver Queen (Stephen Amell) per diventare sindaco di Star City continua. Il produttore esecutivo della serie di The CW Marc Guggenheim ha rilasciato in esclusiva un paio di poster per supportare la corsa in politica del protagonista della serie.

Potete vedere i nuovi poster qui sotto:

oliverqueenmayor2-27506 oliverqueenmayor1-8f3bb

Oliver nei prossimi episodi dovrà affronatare le conseguenze devastanti dell'ultimo attacco fatto da Damien Darhk (Neal McDonough). In cerca di vendetta, Oliver inizia a dare la caccio all'uomo più determinato che mai. A dirigere l'episodio ci sarà Jesse Warn.

Che cosa ne pensate dei due poster? Fatecelo sapere nei commenti.

Arrow ritornerà il 20 gennaio su The CW con l’episodio “Blood Debts”.

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste