Arrow 4: al di là di chi ci sarà nella tomba i produttori annunciano che "la morte non è un addio"

I produttori di Arrow hanno confermato che non sarà l'ultima volta che vedremo il personaggio ucciso da Dahrk, di cui verrà rivelata l'identità nell'episodio in onda stasera negli USA

Condividi
Spoiler Alert
Nella puntata di Arrow che andrà in onda stasera negli Stati Uniti si rivelerà il mistero che è rimasto in sospeso fin dalla première.
La quarta stagione si è infatti aperta con la scena in cui Oliver (Stephen Amell) parla con Barry Allen (Grant Gustin) davanti alla tomba di qualcuno che è stato ucciso da Damien Dahrk (Neal McDonough). Tra i protagonisti solo Felicity (Emily Bett Rickards) è sicuramente salva.

I produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle hanno ora rivelato che il personaggio morirà realmente ma non sarà un addio:

"Nel contesto dei tre show (Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow)) quando uccidiamo qualcuno ora ha un significato diverso".

Guggenheim ha ricordato che la morte fa parte della serie e pensando alla quinta stagione si sta cercando di far evolvere la storia, cambiando anche qualche elemento come quanto accaduto con Sara Lance.

Gli episodi dopo la rivelazione dell'identità della vittima mostreranno le reazioni dei protagonisti e si scoprirà l'impatto emotivo di quanto accaduto. Mericle ha aggiunto:

"Cambierà le cose in un modo veramente triste perché perderemo un personaggio amato ma darà il via ad eventi che apriranno nuove strade per la narrazione e obbligheranno i nostri personaggi a riconsiderare le loro decisioni e ripensare ai loro obiettivi".

Che ne pensate? Quale personaggio morirà?

La quarta stagione di Arrow va in onda negli Stati Uniti, su The CW, il mercoledì sera, mentre in Italia viene trasmesso da Premium Action il venerdì sera.

Fanno parte del cast della quarta stagione di Arrow: Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste