Arrow 4: ecco chi c'è nella tomba!
Nell'episodio di Arrow che è stato trasmesso ieri sera in America è stata svelata l'identità del personaggio che ora occupa una tomba a Starling City
In questo articolo vi sveliamo il tutto, difatti è segnalato con il flag 'spoiler', quindi continuate a leggerlo solo se volete sapere cosa è accaduto.
Nell'episodio Laurel muore per mano di Damien Darhk (Neal McDonough), che decide di scegliere tale strada per vendicarsi del tradimento del padre di lei, Quentin Lance (Paul Blackthorne), e la pugnala. La giovane donna viene trasportata in ospedale, dove viene stabilizzata. Successivamente ha uno scambio molto accorato con il team di Arrow e rivela qualcosa (ma non sappiamo cosa) a Oliver, e dopo poco entra in codice rosso e, inaspettatamente, muore. Insomma, uno dei personaggi che ai fan appariva come 'intoccabile', adesso non c'è più, e il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha così commentato la scelta:
Ovviamente, “Arrow” è uno show che si evolve sempre. E' sempre uno show dove ogni personaggio, probabilmente ad eccezione Arrow, gioca in modo equo. Quest'anno abbiamo iniziato con la premessa di una morte, e quando abbiamo lavorato e trovato la nostra strada affrontando diverse scelte creative, ci siamo resi conto che la cosa che ci avrebbe fatto esplodere, andando avanti verso la fine della stagione e verso la prossima, sfortunatamente sarebbe stata Laurel. Naturalmente sapevamo che avrebbe fatto arrabbiare molte persone. Non siamo ciechi davanti allo shipping [su Oliver e Laurel, n.d.r.], e non siamo ciechi davanti alla controversie di internet... Ma non prendiamo mai decisioni legate allo show, a livello creativo, basandoci su internet.
Fonte: Variety