Arrow 4: Stephen Amell rivela qualche dettaglio sul crossover con The Flash
L'attore Stephen Amell ha rivelato qualche dettaglio sul nuovo crossover tra Arrow e The Flash che andrà in onda a dicembre
L'interprete di Oliver Queen ha rivelato:
"La maggior parte dell'episodio di Flash si svolge a Starling City, e la maggior parte di Arrow è invece ambientato a Central City. Abbiamo un nemico comune in Vandal, a differenza dell'anno scorso. E, semplicemente in generale, abbiamo compiuto un lavoro favoloso nell'intrecciare non solo due show, ma ben tre insieme".
"Abbiamo girato una scena in cui c'erano, tipo nove supereroi coinvolti. Nove persone con poteri o supertute. E' stata una cosa fantastica poter guardare oltre la scena e vedere il mondo che è stato costruito nel corso di più di tre anni".
Vandal Savage (Casper Crump) arriva a Central City e osserva con attenzione Kendra Saunders (Ciara Renée). Dopo che Vandal attacca Kendra e Cisco (Carlos Valdes), i due si rivolgono a Barry (Gustin) per ottenere un aiuto. Rendendosi conto di quanto sia pericoloso Vandal, Barry porta Kendra a Starling City e chiede a Oliver e al suo team di nasconderla fino a quando non si capirà come può essere sconfitto. Le cose peggiorano rapidamente quando un uomo alato, ovvero Hawkman (Falk Hentschel), entra in scena e vola via con Kendra. Nel frattempo Harrison (Tom Cavanagh) sviluppa un siero che renda Barry più veloce e chiede a Jay (Tedd Sears) di testarlo.
La storia proseguirà poi il 2 dicembre con l’episodio di Arrow intitolato Legends of Yesterday:
Oliver (Stephen Amell) e Barry Allen (Gustin) portano Kendra Saunders e Carter Hall (Henstchel) in un luogo remoto per tenerli nascosti da Vandal Savage, nell’attesa di capire come sconfiggerlo. Malcolm (John Barrowman) organizza un incontro tra Vandal, Green Arrow e The Flash che non va come pianificato. Felicity (Emily Bett Rickardson), Thea (Willa Holland), Diggle (David Ramsey) e Laurel (Katie Cassidy) collaborano con il team Flash per trovare un’arma abbastanza potente per distruggere Vandal Savage.
Fonte: SpoilersGuide