Arrow 4: smentita un'ipotesi dei fan riguardante Damien Darhk
Wendy Mericle, showrunner della serie, ha smentito che ci sia un legame speciale tra Damien Darhk e Felicity che verrà svelato nella quarta stagione di Arrow
Condividi
Spoiler Alert
Alcuni fan della serie Arrow hanno ipotizzato online che il malvagio Damien Darhk avesse un rapporto speciale con il personaggio di Felicity.Wendy Mericle, showrunner dello show targato The CW, ha però smentito che l'uomo sia il padre della giovane interpretata da Emily Bett Rickards:
"Non porteremo la storia in quella direzione. Stiamo in realtà cercando di capire l'identità del padre di Felicity. Non sarà legato a H.I.V.E.. Sarà qualcosa di maggiormente personale, emozionante, ha a che fare direttamente con la sua storia, e sarà una grande rivelazione che apparirà - ci sarà una rivelazione grandiosa tra lei e Oliver più avanti nella storia - e la trama farà riferimento proprio a quello".
Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).
Fonte: SpoilersGuide