Arrow 4: prime immagini di Echo Kellum nei panni di Curtis Holt

Sono online le prime immagini ufficiali di Echo Kellum nella quarta stagione di Arrow: sarà Curtis Holt, ovvero Mister Terrific

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TVInsider svela le prime immagini di Echo Kellum nei panni di Curtis Holt nella quarta stagione di Arrow.

Cursit è esperto in tecnologia, apertamente omosessuale ed è descritto ufficialmente così dalla produzione:

Curtis Holt è un genio della tecnologia e un inventore che lavora alla Palmer Technologies sulla supervisione di Felicity Smoak (Emily Bett Rickards).

Nei fumetti DC il personaggio si chiama Michael Holt, è un atleta a livello Olimpico, esperto di arti marziali e il terzo uomo più intelligente della terra che diventa il secondo Mister Terrific.

Nel presentare le prime foto, il sito riporta le parole del produttore esecutivo Marc Guggenheim:

Curtis è qualcuno del quale abbiamo iniziato a parlare con gli sceneggiatori alla fine dell'anno scorso, volendo riempire alcuni vuoti in termini di cast e di storia. Il personaggio [che avrà un ruolo ricorrente, ndr] avrà un ruolo paragonabile a quello di Brandon Routh nella scorsa stagione. Ma nessuno li metterà a confronto. È proprio un'altra interpretazione rispetto a quella di Brandon.

Potete vedere le foto qui sotto, sono tratte dal terzo episodio della quarta stagione, "Restoration":

Arrow 4x03

La première della quarta stagione andrà in onda sugli schermi americani il 7 ottobre, all’interno della programmazione di The CW, e mostrerà il ritorno di Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) a Starling, dove Diggle (David Ramsey), Thea (Willa Holland) e Laurel hanno continuato a lottare contro la criminalità anche in assenza di Arrow. Rimane da capire anche la situazione di Malcolm (John Barrowman), ora a capo della League of Assassins.

Cosa ne pensate del nuovo promo? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste